bracciali kidult
Ti voglio parlare di:

Bracciali Kidult: i gioielli che emozionano

Minimal, eleganti, sempre alla moda e adatti a tutti. I gioielli Kidult si possono indossare in ogni occasione e rappresentano il regalo perfetto da fare a noi stesse, alla migliore amica, alla sorella, alla mamma, al papà, al fratello, al compagno di vita e a tutte le persone che amiamo e fanno parte della nostra vita.

Da quando ho scoperto i bracciali Kidult non posso fare a meno di collezionarli!

Viaggi, avventure, emozioni, sogni, sensazioni, esperienze, ricordi. Ogni bracciale parla di noi ed esprime un messaggio profondo e motivazionale, ricco di simboli e valori importanti che viviamo ogni giorno e che possiamo portare sempre con noi.

 

I gioielli con un messaggio speciale

I gioielli Kidult uniscono i sogni del passato con la vita di oggi e i desideri di domani. Lo si può comprendere bene già dal nome: “Kidult” infatti racchiude in sé i termini “kid” e “adult”, ovvero bambino e adulto.

Sono gioielli che piacciono a tutti perché parlano di vita e racchiudono messaggi e ricordi importanti.

La bellezza di questi bracciali è proprio nella loro semplicità. I Kidult sono in acciaio 316L e hanno una composizione leggera dal design accattivante, a volte sono ornati da charms, altre volte si presentano in versione sagomata o con piccoli simboli incisi. Oltre al classico color acciaio, puoi trovarli anche in color oro rosa o giallo. Esistono anche i modelli in sfere a pietra naturale con diverse tonalità di colore, con o senza ciondoli.

I bracciali Kidult riportano parole significative, citazioni e dediche profonde. Sono ideali per esprimere le emozioni e dimostrare i sentimenti in tutti i legami di amicizia, di amore, in famiglia e non solo.

Ci sono tante collezioni diverse e sono tutte bellissime: “Love, Family, Symbols, Spirituality, Free Time, Special Moments, Animal Planet, Nature, Philosophy, Irony, Charity.” E poi ci sono le Official Collection dedicate a grandi personaggi come Gandhi, Frida Kahlo, Charlie Chaplin, Vasco Rossi e Ligabue.

Tutte le Life Collection di Kidult sono disponibili sia per donna sia per uomo e si rivelano il regalo ideale per tutte le persone che ami.

Ad esempio il bracciale “Friends become our chosen family” è perfetto da regalare agli amici. Per dimostrare il proprio amore c’è il bracciale “Nella vita mi sono innamorato molte volte. Ma sempre di te.” Oppure il bracciale: “Sisters always side by side”, ideale da regalare alle sorelle.

Per gli amanti degli animali, invece, ci sono tantissimi bracciali stupendi. Ad esempio per chi ama gli amici a quattro zampe c’è il bracciale con la frase “My best friend” con charm a forma di cagnolino. In alternativa, puoi trovare il bangle con charm del tuo animale preferito.

Se poi sei appassionato di Inspirational Quotes trovi i bracciali con le citazioni di grandi filosofi e personaggi famosi. A me piace molto il bracciale con la frase di George Eliot “Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti potuto essere“. Adoro anche la frase “Carpe Diem” e “Mettici il cuore, al resto ci pensa la vita”. Sinceramente ci sono così tanti messaggi speciali che verrebbe voglia di collezionare tutti questi gioielli!

I Kidult segnano anche grandi traguardi e momenti importanti della vita come il 18esimo compleanno, il diploma, la laurea, l’addio al nubilato, il matrimonio, la nascita di un bambino e un anniversario da ricordare.

É impossibile non amare questi monili trendy che raccontano i sogni, i desideri e le emozioni di ognuno di noi.

Puoi scoprire tutti i gioielli Kidult in gioielleria: io ho comprato questi meravigliosi bracciali Kidult online su Arvimo.it , dove trovi le migliori occasioni per disegnare un sorriso sul volto di chi ami.

Le frasi motivazionali, i mantra, quei piccoli dettagli che possono davvero cambiare la nostra giornata e soprattutto dare valore a chi li riceve. Mettiti in condizione di ascolto e, comprenderai ciò che fa per te.

Laura

Donna, mamma, moglie, semplicemente me stessa!
Sogno, penso, rifletto, salto nelle pozzanghere e tra le nuvole, vivendo d'emozioni. Tra tecnologia, famiglia e social sharing assaporo ogni emozione, sempre!

Leave a Reply

Your email address will not be published.