Ti avevo già parlato di quanto io sia affine all’immortalare attimi con il mio smartphone piuttosto che con la macchina fotografica, passione che pian piano stanno sempre di più adorando anche i miei bambini. Il tempo passa, loro crescono, le emozioni scorrono. Vero, quando sono con loro e con gli amici gusto ogni attimo ma ogni tanto mi fermo e … scatto 🙂 …Stampare fotografie da un App, non avrei mai pensato di farlo!
Provo a fermare l’attimo. Non amo condividere ogni istante della mia vita sui social network ma, ciò non mi impedisce di adorare i vari filtri che determinate App mettono a disposizione, piuttosto che liberare la mia fantasia e creare collage di fotografie che poi talvolta stampo.
Oggi ti voglio parlare di Cheerz, l’App che ho utilizzato per creare il fotolibro della nostra estate, un magico dettaglio che gira tra le mani dei bambini e non solo.
Quest’anno ho scattato ogni sacrosanta fotografia con il mio iphone ho quindi scelto un App per la stampa dei nostri ricordi!
Cheerz infatti è un App gratuita, disponibile sia per iOS che per Android; semplicissima nel suo utilizzo, permette di stampare fotografie direttamente dal proprio smartphone e, riceverle direttamente a casa dopo qualche giorno.
Stampare fotografie da un App, Cheerz: perché l’ho scelta?
Mi ha subito catturato la rievocazione della evergreen Polaroid (infatti il prossimo ordine che farò sarà proprio la stampa di fotografie in tal formato). Cheerz ha infatti preso ispirazione dalle foto istantanee per rievocare la magia dell’avere una fotografia con se, un filtro permette l’elaborazione della fotografia in questo formato, si può poi optare per determinati tipi di carta fotografica per la stampa.
Come funziona Cheerz?
- scarica l’app sul tuo smartphone
- registrati
- scegli il prodotto che fa per te, ce ne sono diversi, tra cui calamite personalizzabili, fotolibro, collage oltre alle classiche stampe
- seleziona le tue fotografie
- personalizzale
- ordina il tuo prodotto e pagalo direttamente dall’App
Come vedi, pochi passaggi, per ottenere un risultato “emozionante”!
C’è la possibilità di scattare fotografie, usare filtri e testo per abbellire le immagini dei propri ricordi; questo l’ho trovato estremamente accattivante cosi’ come, il poter fare tutto dal mio smartphone senza fare il download delle fotografie sul pc.
Quest’App mi ha permesso di fare tutto velocemente e soprattutto avere le emozioni tra le mie mani.
Ho creato il nostro fotolibro dopo una giornata di lavoro, mentre ero comodamente nel mio letto. Che dite, non è meraviglioso?
Riceverlo direttamente a casa è stato piacevolissimo, è piaciuto tantissimo anche ai bimbi. La scatola in stile minimal in cui era racchiuso il nostro fotolibro è anche molto resistente (ottimo visto i marmocchi che girano per casa).
Non finisce qui, infatti,
oggi voglio farti un REGALO!
Si avvicina la festa dei nonni, quest’anno sarà infatti il 2 ottobre pv. Quale migliore occasione per regalare loro una fotografia? Un fotolibro o un collage di fotografie?
Prova il servizio utilizzando il codice sconto LAURU7E dedicato alle lettrici e ai lettori di questo blog!
Riceverai un bonus di 5Euro sul tuo primo ordine, con una spesa minima di 10Euro.
Post in collaborazione con Cheerz
Non dirmi che ci stai ancora pensando eh? Scarica l’App e … buon divertimento 🙂
ma che bello!!poterle sviluppare direttamente dal cell, grazie cara!
Ciao MammaYoga 🙂 si molto molto bello, comodo e di qualità! Approfitta del buono sconto, ne rimarrai entusiasta 🙂
un abbraccio gigante!
Interessante!!! Ho tante foto da stampare e mai il tempo 🙁 di selezionarle, modificarle, magari poi andare dal fotografo etc etc….E alla fine dal cellulare restano sul pc!!! Devo provare…grazie
Ciao Mammachebrava 🙂 Purtroppo quella solitamente è anche la fine che fanno le nostre fotografie, ma, questa App ha prodotto non solo un fotolibro, tante emozioni che conserveremo 🙂 Queste sere i bimbi lo vogliono continuamente guardare, e raccontano ogni “scena” relativa alla vacanza.
Bello vederli felici 🙂