capelli-rovinati
Provato per TE

Risanare i capelli rovinati

I capelli sono sinonimo di libertà. Sono dettagli che, non possiamo trascurare. Parlano di noi, cosi’ come ogni parte del nostro corpo, i capelli ci aiutano a sentirci a nostro agio con noi stesse e con gli altri. La cura di se stessi, rientra nella sfera dell’amor proprio. Amare se stessi è il viaggio più bello che possiamo intraprendere e che dura una vita intera.

Quando i capelli diventano fragili, spenti e perdono di vitalità è essenziale dedicare ad essi maggiori cure e attenzioni, avvalendosi di prodotti specifici che aiutino a restituire alla chioma forza e lucentezza.

I trattamenti per capelli rovinati sono l’ideale in periodi di stanchezza, stress o esposizione a situazioni aggressive che portano i capelli a perdere la loro naturale bellezza ed elasticità.

Grazie all’azione rivitalizzante di speciali formulazioni concepite per ristrutturare in profondità la fibra capillare, è possibile restituire ai capelli corpo e volume, assecondando la richiesta di nutrimento che la chioma manifesta e assicurando un progressivo miglioramento della situazione.

Tra i diversi prodotti da prendere in considerazione ci sono sicuramente lo shampoo e il balsamo, destinati all’igiene e alla cura quotidiane, le maschere da applicare periodicamente e particolari sieri ad azione mirata volti ad irrobustire i capelli per farli tornare a brillare.

 

Shampoo e balsamo per la cura di ogni giorno

Capelli grassi o secchi, fragili e sfibrati, lisci, ricci o crespi: a ciascuno occorre il suo prodotto, specifico nella formulazione per rispondere in modo appropriato alle necessità individuali

Qualunque sia la situazione di partenza, è fondamentale scegliere trattamenti mirati ad assicurare ai capelli cure quotidiane opportune.

Tutto parte da shampoo e balsamo, che vanno scelti in modo da garantire un’azione delicata e rispettosa del ph cutaneo naturale.

Lo shampoo dovrebbe essere fatto ogni tre o quattro giorni, fatta eccezione per i casi di capelli grassi in cui l’uso potrebbe essere anche più ravvicinato, tipo ogni due giorni.

L’Oréal Paris offre una serie di prodotti concepiti per rispondere al meglio a qualsiasi tipo di problema, ristrutturando e trasformando le punte dei capelli per restituire ad essi splendore, idratazione, forza e morbidezza.

Un buon abbinamento di shampoo e balsamo assicura risultati straordinari e aiuta a ottenere con il tempo capelli sani, robusti e vitali, facili da pettinare e disciplinare in fase di styling.

 

Maschere periodiche irrinunciabili

Se i capelli sono particolarmente stressati e appaiono sciupati, mostrando doppie punte, fragilità e tendenza a sfibrarsi facilmente, oltre ai prodotti base come shampoo e balsamo, è bene intervenire con qualche trattamento aggiuntivo con azione a più lungo termine, come le maschere riparatrici specifiche per capelli danneggiati.

Autentici toccasana per i capelli, le maschere assicurano il pieno di energia e vitalità, aiutando i capelli a ritrovare struttura, sostegno e bellezza.

La maschera è un cosmetico potente ed efficace che riesce a riparare le lunghezze, agendo fino alle punte per ristabilire una situazione di perfetta armonia e naturalezza. I capelli ritrovano progressivamente luce e uniformità, apparendo meno opachi e spenti fin dalle prime applicazioni.

Un uso costante delle maschere assicura un visibile miglioramento dello stato dei capelli e, soprattutto in caso di capelli danneggiati, risponde concretamente alle esigenze di partenza, riducendo l’effetto sfibrato e rinnovando la compattezza della fibra capillare.

Le maschere per capelli rovinati sono un autentico elisir di bellezza per i capelli e riescono a garantire davvero risultati strepitosi.

Io adoro sperimentare nuovi prodotti ma, soprattutto amo prendermi cura di me stessa.

Hai mai avuto capelli rovinati? Qual’è stato il tuo rimedio efficace?

 

 

Laura

Donna, mamma, moglie, semplicemente me stessa!
Sogno, penso, rifletto, salto nelle pozzanghere e tra le nuvole, vivendo d'emozioni. Tra tecnologia, famiglia e social sharing assaporo ogni emozione, sempre!

Leave a Reply

Your email address will not be published.