DaSiYes_wedding
Persone & Idee Speciali

Organizzare un matrimonio perfetto: Dasiyes è la risposta di valore

L’Amore quello vero, si corona anche attraverso una promessa speciale, una melodica risposta:

DA, SI, YES … Dasiyes!

Il fatidico SI, di un giorno speciale: il matrimonio.

Oggi voglio parlarti di Dasiyes, il cui brand come scandito sopra, è la crasi della parola “SI” in tre lingue: russo, italiano, inglese, Wedding Planner che ti accompagneranno passo passo al Tuo SI, … ma entreremo pian piano in quello che è ciò che li rende unici e fortemente competitivi perchè loro sanno come organizzare un matrimonio perfetto

L’idea nasce da Chiara Pascarella, fondatrice e direttore creativo che ho avuto il piacere di intervistare, per poterti raccontare la sua storia e i servizi che offre Dasiyes. Myserendipity coglie le emozioni e le condivide, non potevo certo farmi scappare di poterti raccontare ciò che Chiara e il suo team realizzano quotidianamente con determinazione, creatività ma soprattutto professionalità per organizzare un matrimonio perfetto.

Chiara Pascarella, si laurea in italia, entra appieno nel mondo del lavoro, viaggia, vive in più parti del mondo, insegue i suoi sogni:

Alcune domande a cui piacevolmente e sorridendo Chiara risponde:

 

 

Chiara_Pascarella

 

Chiara, com’è nata l’idea Dasiyes?

Organizzare eventi è sempre stata una mia passione, al mio 18 compleanno c’erano 300 persone, cameraman, fotografi, catering, intrattenimento, insomma tutto quello che serve per un evento scenografico. Anche quando non lavoro organizzo cene e feste private per me e per i miei amici.

 

 

 

Il tuo Team è formato da professionisti, è un dato di fatto! Come lo hai formato? 

I membri del Team sono professionisti che stimo e che nel tempo sono diventati amici. Si inizia a lavorare insieme, ci si rende conto di condividere gli stessi valori e, vita professionale e personale vanno di pari passo. L’unica persona che ho selezionato dopo un colloquio è Kristina Kononenko, nostra wedding planner ed esperta di gioielli e accessori, ma anche con lei ora siamo amiche oltre che colleghe. Ognuno rappresenta un’eccellenza nel proprio campo, Domenico Castello nell’hairstyle, Luigi Repoli nella cucina italiana e Omar Elfishawi nella musica sono esperti riconosciuti a livello internazionale. Roberta Stazi nell’organizzazione di eventi e Marco Amore nella fotografia invece sono simboli italiani del wedding.

Chi può “permettersi” di scegliere i vostri servizi?

Lavoriamo soprattutto con clienti stranieri che scelgono l’Italia per realizzare il proprio sogno romantico e hanno bisogno, per questo, di un supporto a 360 gradi nell’organizzazione dell’evento. Le coppie italiane che scelgono di affidare a noi il giorno più importante della loro vita sono, in genere, manager che sanno quanto è importante gestire il proprio tempo in maniera ottimale e preferiscono non arrivare stressati e stanchi al momento del si. Si tratta di un lavoro lungo un anno, che coinvolge emotivamente e fisicamente, noi scegliamo solo coppie che si rendono conto di questo.

Come definite la vostra professione?

Oggi è di moda dire “wedding planner” o “wedding designer”, noi però siamo qualcosa di più, siamo veri e proprio “Event creator” con una professionalità alle spalle di oltre vent’anni nell’ideazione e creazione di eventi di ogni privati, wedding e aziendali.

Qual’è il servizio più richiesto, particolare?

Nell’ambito del wedding, sicuramente l’organizzazione dell’evento in toto, dal menu alle bomboniere, dalla location all’abito nuziale, senza dimenticare foto, video e decor.

Cosa vi differenzia dai vostri competitors?

In primis l’internazionalità, del nostro team fanno parte Italiani affermati all’estero, Russi ed Egiziani. Abbiamo una visione molto più ampia sulle nuove mode e una capacità di interagire con culture e mentalità diverse. Poi sicuramente la professionalità, purtroppo, nel nostro campo c’è tanta improvvisazione.

Organizzare un matrimonio perfetto

Dasiyes, come avrai compreso, non offre un semplice servizio di Wedding Planner, i loro servizi sono infatti svariati, e comprendono il “prima” , il “durante”, il “dopo”, una costate presenza ed accuratezza professionale guidata dalla passione di ciò che fanno, rende davvero magico ed unico ogni loro evento. Dasiyes ha le competenze per organizzare un matrimonio perfetto.

Ecco come si descrivono:

LA NOSTRA MAGIA… LA VOSTRA FAVOLA

Il giorno del matrimonio segna l’inizio di una nuova vita, deve essere indimenticabile, romantico e unico, come la vostra storia d’amore. I matrimoni Dasiyes si contraddistinguono proprio per la loro unicità. Sono una danza tematica di fiori e colori, in location esclusive che uniscono confort e bellezza. La musica accompagna sempre l’evento dall’inizio alla fine e il cibo preparato dai nostri chef è un tripudio di gusto. Il nostro team è formato da professionisti italiani riconosciuti a livello internazionale – organizziamo matrimoni in Italia e Da! Si! Yes!in tutte le più belle città del mondo da oltre dieci anni. Se quello che desiderate è un matrimonio raffinato ed elegante… basta solo dire 

Wedding planner

Tra i loro servizi:

  • Wedding Planner
  • Abito da Sposa, da Sposo e accessori
  • Il Banchetto Nuziale
  • Servizio Fotografico & Video
  • Location per il Ricevimento
  • Make-up e acconciatura della sposa
  • Documenti per il Matrimonio
  • Decorazioni Nuziali

Visita il loro sito web, approda sul loro blog e lasciati trasportare dalla magia … lascia spazio all’immaginazione ma, … non perdere tempo, contattali per rendere magico il tuo fatidico “SI” o per il tuo prossimo party. lasciati guidare da professionisti del settore che sanno come organizzare un matrimonio perfetto per te e per tutti i tuoi ospiti.

Affidabilità, accurateza, professionalità sono solo alcuni dei loro plus!

Laura

Laura

Donna, mamma, moglie, semplicemente me stessa!
Sogno, penso, rifletto, salto nelle pozzanghere e tra le nuvole, vivendo d'emozioni. Tra tecnologia, famiglia e social sharing assaporo ogni emozione, sempre!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *