Pochi giorni fà, una nuova follower su Twitter catturò la mia attenzione. Guardai il suo profilo che rimandava ad un sito. Lessi con attenzione ogni dettaglio contenuto all’interno di esso. Cercavo di capire il suo percorso. Cercavo di capire cosa avesse spinto questa donna a cercare la guarigione psicofisica attraverso la meditazione. Questa donna ha scelto di “avere di meno, per avere di più“. La contattai e, … eccomi qui oggi a parlarti di Lei e della sua scelta. Ha scelto la strada della meditazione per guarire. Una guarigione interiore. Ed ha messo la sua esperienza a disposizione di tutti, tanto da farne una professione.

Meditazione per guarire: Claire Louise Hay

Claire Louise Hay helps people to manifest the life of their dreams through healing themselves using her gift of being able to communicate with higher selves

 

Claire Louise Hay aiuta le persone a manifestare la vita dei loro sogni attraverso la guarigione se stessi usando il suo dono di essere in grado di comunicare con se stessa

 

Meditazione Per Guarire

 

Be Healing è il suo sito web, dove ho potuto leggere tutto ciò che ruota attorno al suo mondo, alla sua vita, al suo vissuto, ma soprattutto ho assaporato la sua guarigione attraverso la meditazione. Ecco cosa le ho chiesto:

 

Claire Louise Hay

Chi è Claire Louise Hay? 

Chi sono io? Sorride Claire 🙂 Dunque da dove inizio?

Ho sperimentato un’infanzia difficile, ed il tutto è stato trascinato nella mia vita anche da adulta. Finchè un giorno decisi che qualcosa doveva cambiare, e il cambiamento, la guarigione doveva iniziare da me stessa. Ho lasciato tutto, ogni cosa per dedicarmi a me, al mio io, per ritrovarmi. Ero alla ricerca di alcune risposte ho cosi’ iniziato a meditare, Ho iniziato a dedicare ogni mio attimo di vita alla meditazione, ed infatti così le risposte che cercavo son arrivate a me molto rapidamente.  Avevo dimenticato che avevo un dono, questo dono di sentire il mio IO interiore, un dono che avevo da bambina. Questo era l’unico appiglio che mi aveva permesso di superare i miei problemi durante l’infanzia e di crescere. Ero diventata adulta ed avevo rimosso questo mio essere ma,  è tornato a me nella meditazione, tutto è raffiorato alla mia mente e al mio cuore. Ho cambiato la mia vita intraprendendo una grande strada: scegliendo di aiutare le persone aiutandole a guarire attraverso la meditazione, per superare il loro limiti e dire basta al compiacimento che stavano vivendo. Ho notato che spesso la gente si pone domande retoriche come ad esempio “Perché è successo a me?” ed in quei momenti io potevo sentire i loro essere interiore, le loro risposte, sentivo le loro chiavi di lettura per il loro benessere; ho così iniziato a passare queste emozioni alle persone attraverso letture, letture on-line, per aiutare la gente ad arrivare alle loro risposte. Naturalmente la mia attenzione si è concentrata sempre sull’aiutare le persone, alla guarigione psico-fisica, perché è stata proprio la mia auto-guarigione che ha aperto tutte le porte per me nella mia vita. Ho lasciato il mio lavoro e la gente che mi circondava, una realtà che mi stava stretta, ora vivo in un yacht con il mio compagno e mi dedico ad aiutare gli altri.

Claire, cosa offri al mondo?

Beh, semplicemente aiuto le persone a creare una vita, che possa andare oltre i loro sogni, attraverso la guarigione di se stessi. Consiglio sempre la meditazione. Faccio questo attraverso delle letture, consiglio sempre alcuni dei miei libri, affinchè possano trovare in essi una strada per iniziare il loro percorso meditativo e di guarigione. Lo faccio attraverso l’insegnamento nei miei programmi, insegno loro come identificare ciò di cui hanno realmente bisogno. Cerco di ispirare le persone a prendere le misure necessarie per guarire se stessi.

Perchè le persone dovrebbero leggere i tuoi libri? 

Nei miei libri trasmetto informazioni sull’incredibile impotanza dela vita spirituale, su come guarire noi stessi, parlo della nostra mente, del nostro corpo, dell’universo. Queste informazioni devo e dovrebbero essere conosciute da tutti, in quanto ci rendono liberi. Ad esempio, il mio libro più venduto, How the Universe Works: & how to create a magnificent life  come creare quindi una vita magnifica, insegna proprio come poter scegliere cosa tenere o meno nella nostra vita. Funziona. L’ho provato personalmente, per questo ho scritto questo libro e do la possibilità a tutti di scegliere la strada del benessere e del cambiamento.

Che consiglio ti senti di dare ai tuoi lettori?

La vita è un riflesso dei vostri pensieri e della vostra energia. La maggior parte dei nostri pensieri sono controproducenti a ciò che realmente vogliamo nella nostra vita. Abbiamo molte paure che ci impediscono di vivere una vita incredibile, ciò che ci è stato dato di diritto fin dalla nostra nascita. Questi timori hanno bisogno di essere guariti. Questo processo può essere veloce e facile se vi lascerete guidare e la vita cambierà così velocemente, ogni attimo della vostra quotidianità sarà ricco di consapevolezza, delle vostre scelte. Guardandosi dentro, meditando, ascltandosi.

Ci regali una Quote nella quale credi profondamente?

“EVERY issue is EASY to release when you understand it from your higher self’s perspective.” ~ Claire Louise Hay

“Ogni PROBLEMA è SEMPLICE da superare quando capisci dentro di te la giusta prospettiva” ~ Claire Louise Hay

Claire ci fa un dono speciale, un suo ebook gratuito: Having it all  scaricabile dopo la registrazione al suo sito.

Io ringrazio Claire per il tempo e l’esperienza che mi ha raccontato e che mi ha permesso di trasmetterti! Sul suo sito web puoi approndire il suo percorso, quello che offre e anche spaziare tra i titoli dei suoi libri.

Se hai trovato interessante questo post, ti invito a condividerlo o a lasciare qui sotto il tuo feedback, cosi’ che ogni ulteriore punto di vista accresca ancora di più ognuno di noi!

Se invece vuoi scrivermi in privato, puoi farlo, sarò felice di ricevere tue news!

un raggio di sole

The following two tabs change content below.
Laura
Donna, mamma, moglie, semplicemente me stessa! Sogno, penso, rifletto, salto nelle pozzanghere e tra le nuvole, vivendo d'emozioni. Tra tecnologia, famiglia e social sharing assaporo ogni emozione, sempre!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *